Il Lipolaser MS Group è un diodo laser efficace, testato, per uso estetico, innocuo, indolore e sicuro. Emette una luce laser a bassa frequenza con una lunghezza d’onda di 940nm.
La Foto Bio-Stimolazione Laser agisce sul Mitocondrio e sulla membrana cellulare migliorando la comunicazione intra-extra cellulare, lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nella cellula adiposa, drenandola e attivando il passaggio dei trigliceridi e del grasso attraverso i pori transitori della membrana, presenti in ogni cellula. Inoltre stimola il metabolismo all’interno del Nucleo e in modo mirato nei Mitocondri.
Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno in modo significativo.
In quale aree del corpo può essere usato il Lipolaser ?
Il trattamento può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo (ipoderma).
Nell’addome, nei fianchi, sulla schiena, glutei, interno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia, interno cosce, doppio mento.
L’unicità della tecnologia del Lipo Laser risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo rispetto ad altre tecnologie simili.
Il Lipolaser MS Group può infatti trattare ad esempio il comparto addominale e le cosce durante la stessa seduta. Può altresì essere usato per zone specifiche quali glutei, braccia o l’interno ginocchia.