CRIOLIPOLISI | LE PROPRIETA’ DEL FREDDO PER ELIMINARE LE ADIPOSITA’ LOCALIZZATE
Criolipolisi | Con l’nfusione di freddo controllato potrai eliminare le adiposità localizzate e rimodellare il tuo corpo | Una valida alternativa alla liposuzione chirurgica
Cos’è la Criolipolisi ?
È una nuova metodica di trattamento non invasivo che proviene dagli Stati Uniti e approvata dalla Food and Drug Administration per ridurre il grasso in eccesso attraverso l’infusione di freddo controllato sui fastidiosi pannicoli adiposi.
Una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, con tutto il vantaggio di effettuare un trattamento non invasivo che non comporta rischi per il paziente.
• A cosa serve?
E‘ un nuovo sistema di trattamento non invasivo per eliminare il grasso in eccesso. Tramite infusione di freddo controllato per un periodo che varia tra i 30′ e i 60′, abbassando la temperatura all’interno del pannicolo adiposo tra -5˚ e -10˚C , si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose con conseguente riduzione degli accumuli adiposi nelle zone critiche senza causare danni ai tessuti circostanti.
• Nel cuore della macchina una tecnologia straordinaria: con 4 innovativi manipoli, per garantire un raffreddamento più veloce, una temperatura sempre costante, per risultati eccezionali. Ben 8 celle di Peltier (6 in più rispetto ai manipoli tradizionali) leggono costantemente la temperatura del trattamento per garantire una rapida ed omogenea discesa della temperatura.
• L’aspirazione della plica adiposa è costantemente modulata in modo da impedire la cristallizzazione dell’acqua all’interno dei tessuti e annullando quindi la possibilità di generare danni ai tessuti biologici.
• E’ possibile ottenere una riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi di oltre il 20-30% ad ogni singola seduta.