MS-HIFU

MS-HIFU | ULTRASUONO MICRO FOCALIZZATO ALTA DENSITA’ MULTILINEA

Gli Ultrasuoni ad alta intensità concentrata sono ideati per raggiungere gli strati dello SMAS e migliorare la distensione dei tessuti: una soluzione completa per combattere in modo definitivo le lassità cutanee di viso e corpo.

• MS-HIFU: uno spot eroga da 1 a un massimo di 11 linee, e un passaggio copre un area da 1 a un massimo di 10 mm. Il dispositivo individua le porzioni da trattare e sfrutta un metodo non invasivo di emissione di ultrasuoni ad elevata intensità che penetrano sottopelle. La tecnologia che usa questi ultrasuoni non invasivi si concentra su porzioni selezio- nate sottopelle così da generare calore negli strati di tessuto sottocuta- neo (a causa delle vibrazioni ad alte frequenze) e stimola la rigenerazione cellulare.
• Risultati immediati: la pelle appare subito più tesa ed elastica.
• Non servono interventi chirurgici: si ottengono effetti che durano a lungo senza dover attendere i normali tempi di guarigione dovuti a un intervento. Il trattamento a ultrasuoni si può ripetere.
• MS-HIFU crea una serie di piccoli “traumi” termici negli strati sub-dermici fino a raggiungere in profondità lo SMAS, il collegamento tra pelle e muscolo responsabile del cedimento dei tessuti nel tempo e delle lassità cutanee. Come conseguenza, si genera una ritrazione della fascia muscolare che solleva la struttura del viso con un effetto lifting paragonabile a quello chirurgico.
• Grazie a questa tecnologia esclusiva è possibile ottenere una ridefinizione dei contorni del viso con risultati stabili nel tempo.

Descrizione