MS-LIGHTSTAR – LASER DIODO A TRE LUNGHEZZE D’ONDA – 755 | 808 | 1064nm
TRATTAMENTO EPILAZIONE E ANTIAGING
- Con la nuova Tecnologia Laser a 3 Lunghezze d’Onda sfruttiamo il principio della Fototermolisi Accumulativa Selettiva, grazie a cui l’energia del fascio laser defocalizzato colpisce in modo selettivo solo la parte di tessuto che serve per effetto del diverso assorbimento della luce a diverse lunghezze d’onda, rispettando il Tempo di Rilassamento Termico (TRT) della pelle.
- Gli effetti sono assicurati per tutte le tipologie di pelo e cute, dal fototipo 1 “nordico” al fototipo 6 “africano”. Il Laser a Diodo a 3 Lunghezze d’Onda MS-Lightstar può agire in tutte le zone ricoperte da peli, anche in quelle particolarmente “ricche” come gambe, ascelle o schiena maschile, garantendo risultati enormemente superiori rispetto ai metodi tradizionali.
- Il Laser a Diodo a 3 Lunghezze d’Onda (808nm, 755nm, 1064nm) MS-Lightstar è una tecnologia di ultimissima generazione che grazie al Triplo Diodo (alessandrite, diodo 808, Nd:YAG) è in grado di attraversare la cute ed essere assorbito dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una epilazione permanente progressiva, raggiungendo anche i follicoli più in profondità e garantendo efficacia su qualsiasi colore di pelo.
- La frequenza regolabile (fino al 20Hz) consente trattamenti estremamente rapidi ed i risultati sono più efficaci e duraturi in quanto il fascio monocromatico del laser a diodo colpisce efficacemente il bulbo pilifero, indebolendolo progressivamente fino ad atrofizzarlo. Sedute più brevi a vantaggio dei costi e maggiore efficacia del trattamento, mentre il sistema di raffreddamento – unico nel suo genere – assicura massima efficacia e minimo disagio per il paziente.
- La durata di ogni trattamento varia da 5 a 20 minuti circa, a seconda dell’ampiezza della zona. Il numero delle sedute, invece, dipende dal fototipo cutaneo e dal tipo di pelo. In genere, occorrono almeno 6-8 sedute per ottenere una rimozione fino al 90% dei peli all’interno dell’area trattata, ma i primi risultati sono visibili sin dalla prima seduta.