MS-Sculpt

 

Ecco a Voi l’unico trattamento che, di pari passo con la riduzione del grasso localizzato tonifica e “costruisce” i muscoli

 

Ancora oggi le procedure più attuate, veloci ed efficaci, per il rimodellamento del profilo corporeo, comprendono, per lo più, tecniche chirurgiche. Liposcultura e liposuzione, infatti, garantiscono, senza dubbio, i migliori risultati circa la riduzione del grasso localizzato, in termini di tempo ed efficacia, ma non possono intervenire in alcun modo sulla tonificazione muscolare, che rimane sempre a completa discrezione del lavoro svolto dal paziente dopo l’intervento, attenendosi o meno alle prescrizioni del chirurgo.

Inoltre, ottime metodologie di tipo conservativo –  lipofilling, rimodellamento con acido ialuronico macromolecolare, possono riempire aree svuotate ma, anche in questi casi, non vien migliorata la qualità e quantità muscolare. Grazie a studi recentissimi effettuati negli USA oggi è possibile intervenire a 360 gradi sul rimodellamento corporeo agendo sulle zone più colpite dal grasso localizzato, ovvero pancia, fianchi e glutei.

 

Parliamo dell’innovazione apportata da MS-Sculpt

 

MS-Sculpt è l’unica procedura non invasiva che agisce “contemporaneamente” sull’incremento della massa muscolare e sulla riduzione del grasso. MS-Sculpt rappresenta una rivoluzione nel mercato della medicina estetica non invasiva, perché apporta un approccio totalmente nuovo al rimodellamento del corpo:

il primo approccio non chirurgico per il miglioramento dell’aspetto dei glutei, ideale per i pazienti che non vogliono sottoporsi ad interventi chirurgici o invasivi in genere.

 

MS-Sculpt in breve:

 

Rassoda, Solleva, Tonifica i glutei per donare forma e rotondità
Aumenta la forza e la resistenza dei glutei su pazienti atletici che cercano di portare i muscoli dei glutei ad un livello più performante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.